venerdì 19 giugno 2009

Per me conviene!

Non vedo l'ora che le strade siano libere da questi clandestini che ci chiedono soldi, vengono a rubarci il lavoro, rubano, spacciano, ecc.
Tutti a casa loro devono stare! Anzi, se a qualcuno gli spari non fai male!
Per me conviene!
Poi non vorrei nemmeno quei magistrati che usano intercettazioni per far cadere il governo di Berlusconi, porino, che c'ha tutti contro, anche i suoi impiegati!
Per me conviene!
Per non parlare dei giornalisti, queste belve accanite, venderebbero la madre per una notizia, e tutto per dar contro al solito Berlusconi.
Ma se non ci fosse, cosa farebbero? Mandiamoli a coltivare le rape!!
Per me conviene!

Poi è ora di diminuire le tasse, se no è normale che si evadono, io devo tirà avanti, ho famiglia e con 2-3 mila euro al mese come fo??
Per me conviene!
Bisogna lasciarlo lavorare, è l'unico che può migliorare l'Italia, adesso.
Infatti ha già fatto tanto, la lotta alla mafia, la monnezza a Napoli, poi...adesso non mi ricordo ma tante cose, sicuro!Lasciamolo lavorare!
Per me conviene!

Quindi io senza clandestini, giornalisti e magistrati comunisti, e con meno tasse sarei felice...
Forza Silvio, siamo tutti con Te!

P.S. Se questo è il futuro dell'Italia e degli italiani devo dissentire da Gaber: io non mi sento italiano e PURTROPPO lo sono!

Nessun commento: