mercoledì 28 ottobre 2009

La settimana scarlatta

Viaggio in Russia di sorpresa, annullata pranzo a Villa Madama con il re e la regina di Giordania:
http://mondoarabo.it/berlusconi-annulla-incontro-col-re.html

Ritorno dalla Russia rinviato per neve: http://it.notizie.yahoo.com/19/20091023/tpl-governo-berlusconi-bloccato-in-russi-1204c2b.html (fonti governative).

Poi si scopre che la neve non c’è stata a San Pietroburgo.

Pronta la rettifica: non era la neve, ma una fitta nebbia: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=77705&sez=HOME_ECONOMIA
(anche i l tempo è comunista, si sa…!)

Scandalo Marrazzo: Berlusconi lo aveva avvisato: http://www.giornalettismo.com/archives/40490/berlusconi-sapeva-del-video-di-marrazzo-3-domandine-al-cavaliere/

Qui mi soffermo un’attimo: la vicenda Marrazzo e Berlusconi-escort dicono non sono paragonabili. Per la destra è più grave quella del governatore della Regione Lazio. Incredibile, eppure a me non sembra che Marrazzo abbia anche candidato il trans…

E’ anche incredibile la coerenza di Minzolini: Per Berlusconi era gossip, notizie mai date come da famoso annuncio, per Marrazzo apertura di giornale. Complimenti, non sono è nemmeno coerente con la sua deficienza.

Giuste, comunque, le dimissioni di Marrazzo.

Tornando all’avviso del premier, è incredibile che quasi nessuno abbia notato il comportamento di Berlusconi: se sei in possesso di una notizia di reato, in questo caso un ricatto, devi avvisare la legge, polizia o magistratura, non avvisare il ricattato.

Addirittura telefona in televisione per farci pure il bello, il signore…, squallido!!

Dichiara di avere la scarlattina… Ahahah!! Chi ci crede? Può venire, anche se molto raramente a persone adulte, ma addirittura a 73 anni… comunque anche fosse vero, perché Bondi dalla Gruber ha detto che Berlusconi ha la schiena piena di bolle?? “Mi ha detto di avere delle bolle dietro la schiena”, riferisce Bondi . La scarlattina non fa bolle: le cose son due: Berlusconi mente anche a Bondi? Oppure non è scarlattina? Mistero.
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo (minuto 10.25 circa).

Ieri la solita favola a Ballarò dei giudici comunisti, del suo grande consenso, della tv di sinistra, ecc…

E alla domanda di Concita De Gragorio si contraddice, non ha mai detto di” essere in grado di controllare che il materiale esca sui miei giornali”, ma ha detto: “ io ti posso garantire che sui giornali di mia proprietà questo materiale non uscirà ma non posso farlo sugli altri”.

Aaaahh, ecco, la differenza è sostanziale…. Praticamente conferma che il Premier può decidere le notizie dei suoi giornali, anche se poi fa capire che dipende dai direttori, come intuisce la direttrice dell’Unità:
http://www.youtube.com/watch?v=OfxsD1Im2y0

Classico esempio di conflitto di interessi, che solo qua in Italia viene sottovalutato, anzi snobbato e purtroppo interiorizzato dalla società.

Infine, condanna anche in appello per Mills, confermati i 4 anni e 6 mesi sanciti dal Tribunale. Se non ci fosse stato il Lodo Alfano, dichiarato poi incostituzionale, a quest’ora i condannati in appello sarebbero due, il corrotto e il corruttore.
Tutto questo in una settimana circa, e la Finocchiaro, che sostiene Bersani, dialoga piacevolmente con Sandro Bondi….
Addio opposizione.
(per quel poco che c’era)

Nessun commento: