martedì 10 novembre 2009

Ossimoro

Riassumendo: L'influenza A/H1n1 è in realtà una bufala in quanto l'influenza normale faceva morire 10 volte di più le persone colpite.

La corte eurropea stabilisce che il crocifisso si deve togliere dalla scuole, ma essendo una tradizione va conservato, dicono i politici. Come l'albero di Natale e il presepe, l'uovo di pasqua e il carbone per i bambini cattivi della befana... una tradizione. Ha detto bene Travaglio, il crocifisso è ben più di una tradizione, e non bisogna essere dei geni cattolici per capirlo...Io risolverei la faccenda aggiungendo al crocifisso anche immagini di Maometto, Buddha, Confucio, ecc. Così si cresce nella pluralità religiosa e non nella dittatura della morale cristiana che molto spesso viene insegnata anche nelle scuole pubbliche.

Dialogo sulla giustizia: MAI. l'opposizione non deve nemmeno parlare di giustizia con Berlusconi, non è la prima volta che casca nel tranello, si sa cosa vuole il Premier, e se ci sarà dialogo vuol dire inciucio e il Pd perderà molti altri voti, perchè non impara dai propri errori.

Ieri erano 20 anni dalla caduta del Muro di Berlino: Festa grande in tutta la Germania.
Ora si abbattano i muri del presente, che dividono il nuovo nemico, cioè l'altro, il diverso, che siano essi immigrati, gay, neri, arabi, ecc.
Quindi demoliamo il muro di Padova di via Anelli, poi tutti gli altri nei vari paesi che hanno eretto altri muri come quello della "vergogna" degli Stati Uniti al confine sud con il Messico.

A tal proposito vi segnalo un'articolo semplice ma ben fatto: http://altronline.it/murosim

Infine una parola per l'editoriale di Minzolini ieri sera al Tg1: SCANDALOSO!
Una serie di menzogne a non finire, ha tirato in ballo persino Ingroia, il Pm allievo di Borsellino, per dare man forte alla riforma della giustizia che Berlusconi sta preparando.
Guardatelo : http://www.youtube.com/watch?v=6kKfqw7YbHE

L'imputato Berlusconi che per l'ennesima volta si fa la legge per non essere condannato.

Siamo il paese dell'ossimoro al potere.

Nessun commento: